CheRistrutturazione è un network di aziende appaltatrici specializzate in ristrutturazioni chiavi in mano di immobili nel territorio di Milano e provincia. Si avvale di aziende General Contractor indipendenti, che sono i contraenti generali degli appalti di ristrutturazione e che assumono la responsabilità operativa complessiva del progetto, su incarico del committente.
CheRistrutturazione, nata dall’esperienza degli ideatori di CheCamere (www.checamere.it), seleziona le migliori aziende e artigiani professionisti per ogni specifico intervento, offrendo una soluzione semplice ed efficace per gestire la complessità del processo di ristrutturazione di un immobile.
CheRistrutturazione assiste il cliente in tutte le fasi del processo di ristrutturazione, dalla scelta dell'azienda General Contractor appaltatrice, al sopralluogo iniziale e preventivo gratuito, fino alla consegna delle opere eseguite. Inoltre, si occupa della scelta dello studio di architettura incaricato della Pratica Edilizia e propone al cliente i materiali disponibili sul mercato, attraverso lo showroom del fornitore convenzionato.
Un unico interlocutore gestisce l'intero progetto di ristrutturazione, coordinando tutti gli artigiani e le aziende coinvolte: idraulico, elettricista, piastrellista, parquettista, serramentista, fabbro, falegname, imbianchino e muratori. L'obiettivo è garantire la massima cura nelle finiture finali, rispettando i tempi concordati e offrendo il miglior prezzo di mercato.
Al termine dei lavori, il cliente riceve un'unica fattura e un'unica garanzia per tutte le opere di ristrutturazione eseguite, emessa dall'azienda General Contractor incaricata, su indicazione di CheRistrutturazione.
Su specifica richiesta del cliente, è possibile anche eseguire interventi di ristrutturazione parziali.
CheRistrutturazione! È ciò che dicono sempre i clienti al termine dei lavori.