Chi siamo

CheRistrutturazione è network di aziende appaltatrici di ristrutturazioni chiavi in mano, di immobili sul territorio di Milano e Provincia.
Aziende General Contractor indipendenti ovvero i contraenti generali degli appalti di ristrutturazione, che hanno la responsabilità operativa complessiva del progetto di ristrutturazione dell’immobile, incaricate da parte del committente.

Dagli ideatori di CheCamere visibile al sito web www.checamere.it nasce CheRistrutturazione, che selezionando aziende e artigiani professionisti per ogni specifica tipologia di intervento, propone una facile soluzione per risolvere la complessità del processo di ristrutturazione di un immobile.

CheRistrutturazione assiste il cliente in tutte le fasi che compongono il processo di ristrutturazione dell’immobile, dalla scelta dell'azienda General Contractor appaltatrice, dal sopralluogo iniziale e preventivo gratuito, alla consegna delle opere eseguite, alla scelta dello studio di architettura incaricato per la presentazione della Pratica Edilizia, proponendo inoltre al cliente i materiali disponibili sul mercato presso lo showroom del fornitore convenzionato consigliato.

Un unico interlocutore per la realizzazione dell'appalto di ristrutturazione, per coordinare tutti gli artigiani professionisti e le aziende coinvolte: idraulico, elettricista, piastrellista, parquettista, serramentista, fabbro, falegname, imbianchino e muratori, per la ristrutturazione dell’immobile con massima cura delle finiture finali, garantendo tempi certi e il miglior prezzo di mercato. Un'unica fattura e un'unica garanzia, per tutte le opere di ristrutturazione eseguite, emessa dall'azienda General Contractor scelta e incaricata dal committente su indicazione di CheRistrutturazione. Su specifica richiesta del cliente è inoltre anche possibile eseguire interventi di ristrutturazione parziali.

CheRistrutturazione! È quello che dicono sempre i clienti a fine lavori.

Unico Interlocutore
Unico Interlocutore

Un unico interlocutore responsabile di progetto assiste il cliente in tutte le fasi del processo di ristrutturazione, coordinando tutti gli artigiani professionisti coinvolti, evitando lo scaricarsi delle responsabilità in caso di disaccordi interni.

Chiavi in mano
Chiavi in mano

CheRistrutturazione promuove studi di architettura con architetti qualificati nella fase di progettazione ed aziende General Contractor per l'esecuzione di ristrutturazioni chiavi in mano, per restituire al cliente l'immobile pronto all'uso.

Artigiani qualificati
Artigiani qualificati

CheRistrutturazione promuove un network di aziende e artigiani qualificati che operano con attrezzature moderne e dispositivi di protezione individuale, specializzati per gli specifici interventi richiesti.

Sopralluogo e Preventivo
Sopralluogo e Preventivo

CheRistrutturazione assiste il cliente e l'azienda General Contractor scelta ed incaricata dal committente, nella realizzazione gratuita del sopralluogo presso l'immobile e nella redazione del preventivo delle opere, necessari per valutare il costo della totale della ristrutturazione da realizzare, fornendo al cliente informazioni chiare e dettagliate.

Tempi e Prezzo
Tempi e Prezzo

CheRistrutturazione promuove aziende che eseguono ristrutturazioni di qualità, in tempi brevi e definiti sin dalla fase di progettazione, garantendo il miglior prezzo di mercato. Un'unica fattura e un'unica garanzia, per tutta la ristrutturazione, sarà emessa dall'azienda General Contractor indicata da CheRistrutturazione.

Assicurazione
Assicurazione

Le aziende General Contractor selezionate e promosse da CheRistrutturazione che intervengono per l’esecuzione delle opere di ristrutturazione, sono tutte sempre coperte da polizza assicurativa RC professionale e provviste di documento unico di regolarità contributiva (DURC).

Video

Nostri Uffici

CheRistrutturazione è un network di aziende appaltatrici di ristrutturazioni chiavi in mano, di immobili sul territorio di Milano e Provincia.